Buon anno e buone notizie dall’Institut

Buon anno e buone notizie dall’Institut

Le nostre ragazze Asia, Sophie, Luna, Alice, Maria e Serena, sono appena tornate da Roma dove hanno partecipato ad uno stage di danza classica con insegnanti dell’Opera de Paris.
La direttrice della scuola Danzaeffebi Francesca Bernabini, organizzatrice dell’evento, alla fine di queste bellissime giornate di danza, ha deciso di dare tre borse di studio alle nostre allieve Maria Venuti, Alice Susanna e Serena Spanò.
Maria si aggiudica una borsa di studio al 50% per partecipare allo stage/audizione per l’accesso al Mosa Ballet School di Liegi e Serena e Alice sono state selezionate con una borsa di studio al 50% per partecipare al concorso Roma Dance Contest che si svolgerà nella capitale al Teatro Greco la prossima settimana, con una super giuria di qualità proveniente dalle migliori strutture e accademie del mondo. Che dire? Siamo fiere di tutte loro per le belle giornate portate a termine e facciamo il tifo per le nostre tre danzatrici che ci hanno regalato questa gioia.

Luna e Maria in Campo dei Fiori

Serena, Asia Alice e Sophie al Colosseo

Fontana di Trevi

Piazza di Spagna

San Pietro

Shopping

Borsa di Studio di Alice

In bocca al lupo ragazze <3

Borsa di studio di Maria

Maria

Luna

Borsa di studio di Serena

Sophie

 

 

 

 

Institut de Danse du Val d’Aoste

L’Associazione Culturale Institut de Danse du Val d’Aoste è attiva sul territorio dal 2011. Propona una formazione classica, moderna, corsi di danza contemporanea, hip-hop, danza afro-brasiliana, preparazione atletica, Floor Barre® e Pilates.

CONTATTI

  • Loc. Grand Chemin, 99
    11020 Saint-Christophe, Aosta (Italy)
  • +39 3402693831​⁠​ Dorothy
    +39 3493947977 Elena
© 2015 Institut de Danse du Val d'Aoste - Tutti i diritti riservati - P.Iva 01160240071 - Web Design Arlekart