REGOLAMENTO Institut de Danse du Val d’Aoste

Gli allievi, iscrivendosi s’impegnano a rispettare il REGOLAMENTO di questa Associazione ed a seguire i corsi con serietà e puntualità.

SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

I corsi cominciano in orario; l’accesso alla Sede dei corsi, per motivi di sicurezza, è consentito solo a partire da 15 minuti prima dell’inizio della lezione.
Per motivi didattici non si può assistere alle lezioni ed è consentito entrare nello spogliatoio solo ai genitori delle allieve più piccole.

Nell’aula di danza è vietato portare il cellulare, entrare con le scarpe che utilizziamo in strada, e consumare cibi e bevande, fatta esclusione per l’acqua.

L’Associazione declina ogni responsabilità:

  • Per gli incidenti che possono accadere fuori della propria sede, prima e dopo i corsi;
  • Per la perdita o il furto d’oggetti personali (gli effetti di danza devono essere contrassegnati allo scopo di ritrovarli in caso di smarrimento e si consiglia, pertanto, di non lasciare oggetti di valore nello spogliatoio).

RISPETTO DEI LOCALI E BUONA EDUCAZIONE

Si richiede agli allievi e agli accompagnatori la massima collaborazione nel rispetto dello svolgimento delle attività didattiche e degli spazi relativi.
Eventuali danni arrecati alle strutture dovranno essere risarciti.

PAGAMENTO DEI CORSI

L’iscrizione e le quote devono essere versate entro le date fissate (consultare le tariffe). Un ritardo non concordato con la direzione dell’Associazione comporta la non ammissione dell’allievo/a alle lezioni.

TENUTA

Per ogni corso verrà indicato dall’insegnante l’abbigliamento necessario al quale attenersi.
Le più freddolose possono indossare un golfino di danza.
I capelli devono essere raccolti e non si possono portare né orologi, né gioielli durante le lezioni.
Per gli allievi di hip-hop si richiede l’utilizzo di scarpe da ginnastica con suola bianca da utilizzarsi esclusivamente per le lezioni in sala (non scarpe da strada).

Si ricorda che è fatto divieto pubblicare materiale fotografico e video relativo alle attività della scuola su Social Network, Youtube e Siti internet.

La direzione
Institut de Danse du Val d’Aoste

Institut de Danse du Val d’Aoste

L’Associazione Culturale Institut de Danse du Val d’Aoste è attiva sul territorio dal 2011. Propona una formazione classica, moderna, corsi di danza contemporanea, hip-hop, danza afro-brasiliana, preparazione atletica, Floor Barre® e Pilates.

CONTATTI

  • Loc. Borettaz, 13 11020 Gressan,
    Aosta (Italy)
  • +39 3402693831​⁠​ Dorothy
    +39 3484542899 Elena
© 2015 Institut de Danse du Val d'Aoste - Tutti i diritti riservati - P.Iva 01160240071 - Web Design Arlekart
}